Masters of Magic
Convention 2019

SAINT-VINCENT - 16/19 Maggio 2019

Omar Pasha

Ernest Ostrowsky è nato a Parigi ed era l’alunno più talentuoso, assieme alla sua futura moglie Michelle Pacaud, nella scuola di danza contemporanea di sua madre. Da adolescenti hanno lavorato insieme come ballerini e coreografi e hanno dedicato la loro vita al balletto contemporaneo e alla loro vita di coppia.
Ogni tanto eseguivano spettacoli di burattini tra amici. Passo dopo passo, dai burattini sono passati ai pupazzi con effetti di magia, e dai pupazzi con gli effetti di magia alla magia e alla tecnica della Black Art. Nel 1958, questo tipo di magia era quasi sconosciuta agli occhi del mondo dello spettacolo ed era usata molto raramente.
Loro figlio Louis-Olivier nacque nel 1965 e l’economia del balletto contemporaneo di quel periodo non era più soddisfacente, così decisero di lavorare interamente nella Black Art.
Michelle ed Ernest Ostrowsky svilupparono uno show internazionale di Black Art magic sotto il nome di "LES BALADINS" e "THE LIGHT FINGERS", usando un delizioso mix di magia e humor. Hanno ottenuto un grande successo a Parigi, Beirut, Glasgow, Oslo, Italia, Spagna, Svizzera, Belgio, Monaco e in tutto il resto del mondo.
Hanno partecipato a diversi spettacoli televisivi internazionali, lavorato nelle navi da crociera (incluso il famoso transatlantico "France") e si sono esibiti in vari congressi di Magia nazionali e al FISM World Magic Convention nel 1972. La compagnia "OMAR PASHA" venne presentata nel 1976 come portatrice di uno stile molto più classico della Black Art magic. Direttamente ispirato alla tradizione originale della Black Art, "OMAR PASHA" è oggi considerato il riferimento principale della Black Art nel campo della magia.

COMPRA ORA

E-Mail: team@mastersofmagic.tv - Tel: +39 011 19719241 - Mob: +39 3480011257