Masters of Magic
Convention 2019

TORINO, 16, 17, 18, 19 Maggio 2019

UNA LOCATION D'ECCEZIONE:

LA REGGIA DI VENARIA REALE

L'ELEGANZA SABAUDA

La Venaria Reale è un capolavoro dell’architettura e del paesaggio, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco.

ALLE PORTE DI TORINO

Raggiungibile, in bus o con le apposite navette, la Reggia di Venaria è situata in una posizione strategica rispetto al centro città

LA STORIA

Su volere di Carlo Emanuele II di Savoia, nel 1658 vennero iniziati i lavori per realizazre questa splendida Reggia, il cui fascino ancora incanta il nostro tempo.

PUNTI RISTORO

Nell'area della Reggia e nella reggia stessa, sono disponibili svariati ristoranti, bar e punti di ristoro.

LE SALE

La Reggia di Venaria: un'insieme di sale e cortili, contraddistinti da un'eleganza fuori dal tempo per la realizzazione di eventi e meeting straordinari.

I PARCHEGGI

Nei dintorni della reggia sono disponibili diversi parcheggi aperti h24. I più vicini sono: Parcheggi Castellamonte (park A) e Carlo Emanuele II (park B)

COME RAGGIUNGERE

LA REGGIA DI VENARIA REALE

IN MACCHINA

Tangenziale Torino Nord: uscita Venaria o Savonera/Venaria. Parcheggi Castellamonte (park A) e Carlo Emanuele II (park B). Nei pressi di via Castellamonte e del viale Carlo Emanuele II, tangenziale Torino Nord, uscita Venaria / "La Venaria Reale - Reggia e Giardini"

IN BUS

Linea dedicata GTT Venaria Express: Navetta che collega il centro di Torino e la stazione di Porta Susa con la Reggia di Venaria e il Parco La Mandria. 1,70 euro a corsa nei giorni feriali - 7 euro per l'intera giornata il sabato e la domenica.

IN NAVETTA

Stiamo lavorando a convenzioni speciali perdei servizi navetta per i nostri congressisti.

COMPRA ORA

E-Mail: team@mastersofmagic.tv - Tel: +39 01119719241 - Mob: +39 3480011257

E-Mail: team@mastersofmagic.tv
Tel: +39 01119719241 - Mob: +39 3480011257

l'organizzazione si riserva di annullare l'evento qualora, per cause non alla stessa imputabili, non ne fosse possibile la realizzazione. Nel caso di annullamento, sarà dato immediato avviso agli iscritti e si procederà con la tempestiva restituzione di ogni somma versata quale iscrizione